Da Il Foglio: la “Favola di Natale” di Vincino


C’è anche il libro bianco dedicato al “Caso Scaglia” nell’intervista a tutto campo che Vittorio Zincone dedica quest’oggi a Vincenzo Gallo, in arte Vincino, su Sette, il supplemento del Corriere della Sera. “La quarta di copertina – osserva in proposito Zincone – è un autoritratto, con didascalia: Disegnatore a difesa. Finalmente un futuro per la satira”.


Ed ecco come il “disegnatore a difesa” racconta su Il Foglio di oggi la sua favola di Natale.



2 Commenti a “Da Il Foglio: la “Favola di Natale” di Vincino”

  • Cesare:

    bella idea! – finalmente una persona a cui si può dare il voto! (e così forse iniziamo di nuovo a fare innovazione dello Stato).

Lascia un Commento

Newsletter
Iscriviti alla newsletter di silvioscaglia.it




ebook il caso scaglia

Perché un blog?

“Questo Blog è dedicato alla figura di Silvio Scaglia, imprenditore ed innovatore, protagonista di start up (Omnitel, Fastweb, Babelgum) oggi impegnato in nuove sfide come il rilancio de La Perla, marchio storico del made in Italy. E' un luogo di informazione e di dibattito per tutti gli stakeholders (dipendenti, collaboratori, clienti) ma anche comuni cittadini che hanno seguito le vicende in cui Scaglia, innocente, si è trovato coinvolto fino alla piena assoluzione da parte della giustizia italiana.” - Stefania Valenti, Chief Executive Officer Elite World