Udienza 29: è ripresa la testimonianza di Meoli


Mokbel rinuncia per motivi di salute. Focarelli trasportato in aula in barella


È cominciata in orario l’udienza numero 29 del processo per l’Iva telefonica. Per la quinta volta consecutiva sul banco dei testimoni c’è il capitano della Guardia di Finanza Luca Meoli che oggi potrebbe terminare l’illustrazione analitica delle indagini svolte per individuare la frode fiscale. Poi comincerà, forse già domani, il controesame delle difese.


All’udienza non partecipa Gennaro Mokbel per motivi di salute. Al contrario, ha voluto essere presente Carlo Focarelli: ricoverato all’ospedale Sandro Pertini, è stato trasportato in aula in barella.


Prima dell’inizio dell’udienza il Presidente della Prima Sezione penale ha comunicato il calendario delle udienze di giugno e luglio. Oltre a quelle già fissate, a luglio si terrà udienza anche nelle seguenti date: 25, 26, 28 e 29.


Il Presidente del Collegio, Giuseppe Mezzofiore, ha poi comunicato che l’udienza del 27 giugno sarà interamente dedicata alla replica delle difese sulla richiesta del PM di sospendere i termini delle misure cautelari.


Lascia un Commento

Newsletter
Iscriviti alla newsletter di silvioscaglia.it




ebook il caso scaglia

Perché un blog?

“Questo Blog è dedicato alla figura di Silvio Scaglia, imprenditore ed innovatore, protagonista di start up (Omnitel, Fastweb, Babelgum) oggi impegnato in nuove sfide come il rilancio de La Perla, marchio storico del made in Italy. E' un luogo di informazione e di dibattito per tutti gli stakeholders (dipendenti, collaboratori, clienti) ma anche comuni cittadini che hanno seguito le vicende in cui Scaglia, innocente, si è trovato coinvolto fino alla piena assoluzione da parte della giustizia italiana.” - Stefania Valenti, Chief Executive Officer Elite World