Udienza 36


È iniziata questa mattina l’udienza 36 del processo sull’”Iva telefonica”: il dibattimento in corso è dedicato alla richiesta di sospensione da parte della Procura dei termini di custodia cautelare.


Tutto come da programma, tranne una novità: da sabato Carlo Focarelli, dopo più di 480 giorni di carcere, è agli arresti domiciliari per “motivi di salute”.


A questo punto il Collegio si dovrà pronunciare nei confronti delle posizioni dei tre imputati ancora in custodia cautelare in carcere (Luigi Marotta, Silvio Fanella e Luca Breccolotti) e di tutti quelli che si trovano agli arresti domiciliari.

Lascia un Commento

Newsletter
Iscriviti alla newsletter di silvioscaglia.it




ebook il caso scaglia

Perché un blog?

“Questo Blog è dedicato alla figura di Silvio Scaglia, imprenditore ed innovatore, protagonista di start up (Omnitel, Fastweb, Babelgum) oggi impegnato in nuove sfide come il rilancio de La Perla, marchio storico del made in Italy. E' un luogo di informazione e di dibattito per tutti gli stakeholders (dipendenti, collaboratori, clienti) ma anche comuni cittadini che hanno seguito le vicende in cui Scaglia, innocente, si è trovato coinvolto fino alla piena assoluzione da parte della giustizia italiana.” - Stefania Valenti, Chief Executive Officer Elite World