Ferrara: Il caso Fastweb? Solo “quintali di carcerazione preventiva”


Sordido: niente meno che così lo definisce Giuliano Ferrara. “Sordido – scrive oggi su Il Giornale – è il caso Fastweb, con quintali di carcerazione preventiva a quel Silvio Scaglia che sta smantellando il processo contro di lui (come ha ricordato ieri Nicola Porro),  e monumentali  gogne che fanno dei crociati appunto degli eroi della legalità apparenti”.


L’articolo di Ferrara è a dir poco – come è nel personaggio – un j’accuse a certa magistratura. Si domanda: Ma chi indaga sulla P5 dei giudici? Tema complesso e complicato. Ma intanto, registra un punto fermo:  in questo paese c’è chi si fa “quintali” di galera preventiva.  Anche se poi al dibattimento “le ipotesi dell’accusa si smontano pezzo per pezzo (come ha appunto ricordato ieri Nicola Porro…) 


Lascia un Commento

Newsletter
Iscriviti alla newsletter di silvioscaglia.it




ebook il caso scaglia

Perché un blog?

“Questo Blog è dedicato alla figura di Silvio Scaglia, imprenditore ed innovatore, protagonista di start up (Omnitel, Fastweb, Babelgum) oggi impegnato in nuove sfide come il rilancio de La Perla, marchio storico del made in Italy. E' un luogo di informazione e di dibattito per tutti gli stakeholders (dipendenti, collaboratori, clienti) ma anche comuni cittadini che hanno seguito le vicende in cui Scaglia, innocente, si è trovato coinvolto fino alla piena assoluzione da parte della giustizia italiana.” - Stefania Valenti, Chief Executive Officer Elite World