“Iva Telefonica”: il processo riprende il 15 gennaio

Esaurita la fase dibattimentale, comincia la discussione finale. Martedì comincia l’arringa della pubblica accusa. Il Collegio ha fissato le udienze (in tutto 18) fino al 18 marzo


Si riparte. Esaurita prima della pausa festiva la fase dibattimentale, il processo per l’“Iva Telefonica” riprenderà martedì prossimo, il 15 di gennaio, con la discussione finale.


A prendere la parola per prima sarà la pubblica accusa, alle cui conclusioni sono state riservate altre due udienze, il 17 ed il 18 gennaio.


La parola passerà poi alle difese. L’agenda prevede che i primi ad intervenire siano i difensori degli imputati che operavano in Telecom Italia Sparkle. Poi toccherà ai legali dei manager di Fastweb.


Il calendario stilato dal Collegio della Prima Sezione penale del Tribunale di Roma, presieduto da Giuseppe Mezzofiore, ha previsto per esaurire la fase delle conclusioni 18 udienze. La discussione dovrebbe esaurirsi il prossimo 18 marzo.

Lascia un Commento

Newsletter
Iscriviti alla newsletter di silvioscaglia.it




ebook il caso scaglia

Perché un blog?

“Questo Blog è dedicato alla figura di Silvio Scaglia, imprenditore ed innovatore, protagonista di start up (Omnitel, Fastweb, Babelgum) oggi impegnato in nuove sfide come il rilancio de La Perla, marchio storico del made in Italy. E' un luogo di informazione e di dibattito per tutti gli stakeholders (dipendenti, collaboratori, clienti) ma anche comuni cittadini che hanno seguito le vicende in cui Scaglia, innocente, si è trovato coinvolto fino alla piena assoluzione da parte della giustizia italiana.” - Stefania Valenti, Chief Executive Officer Elite World