“Iva Telefonica”. Riparte il processo

Esaurite le arringhe dei difensori dei manager di Fastweb e TIS, il giorno 9 toccherà ai legali di Marotta e Gabriele. La fase delle conclusioni si chiuderà il 3-4 giugno con i legali di Carlo Focarelli

 

Il processo per l’”Iva Telefonica” che si celebra presso la Prima Sezione penale del Tribunale di Roma riprenderà, dopo la pausa festiva, martedì 9 aprile. Esaurite le arringhe dei difensori dei manager telefonici, davanti al Collegio presieduto da Giuseppe Mezzofiore, pronunceranno le loro conclusioni i legali di Luigi Marotta e Giovanni Gabriele. A seguire, l’11 e il 12 aprile, sarà la volta degli avvocati di Antonio Ricci e del Maggiore della GdF, Luca Berriola.

 

Salvo variazioni per eventi per ora imprevedibili, il processo proseguirà il 18 aprile con l’udienza dedicata alle conclusioni dei legali di Riccardo Scoponi e di Maria Teresa La Torre. Si riprenderà poi a maggio con il seguente calendario: il giorno 7 le arringhe dei difensori di Giuseppe Cherubini e Aurelio Gionta; il 9 parleranno i difensori di Paolo Colosimo e di Luca Breccolotti; toccherà poi alla difesa di Silvio Fanella il giorno 13. Il 16 sarà la volta dei legali di Giorgia Ricci, l’udienza del 17 maggio vedrà le conclusioni della difesa di Gennaro Mokbel.

 

Le arringhe delle difese, salvo modifiche del calendario, termineranno il 3 e 4 giugno, con l’intervento dei legali di Carlo Focarelli.

 

Lascia un Commento

Newsletter
Iscriviti alla newsletter di silvioscaglia.it




ebook il caso scaglia

Perché un blog?

“Questo Blog è dedicato alla figura di Silvio Scaglia, imprenditore ed innovatore, protagonista di start up (Omnitel, Fastweb, Babelgum) oggi impegnato in nuove sfide come il rilancio de La Perla, marchio storico del made in Italy. E' un luogo di informazione e di dibattito per tutti gli stakeholders (dipendenti, collaboratori, clienti) ma anche comuni cittadini che hanno seguito le vicende in cui Scaglia, innocente, si è trovato coinvolto fino alla piena assoluzione da parte della giustizia italiana.” - Stefania Valenti, Chief Executive Officer Elite World