É FINITA: SCAGLIA ASSOLTO CON FORMULA PIENA

ANCHE LA CORTE D’APPELLO CONFERMA L’INNOCENZA

La Prima Corte di Appello di Roma ha confermato l’assoluzione con formula piena per Silvio Scaglia, già pronunciata in primo grado nell’ottobre 2013. La sentenza è stata emessa dal Collegio presieduto da Francesco Neri, che ha confermato l’assoluzione anche degli ex manager di Fastweb, Mario Rossetti e Roberto Contin, e di Telecom Italia Sparkle, Stefano Mazzitelli, Massimo Comito e Antonio Catanzariti.

É stata così ribadita la piena innocenza dell’imprenditore, che ha così commentato dopo la sentenza che chiude definitivamente la vicenda: «Sono sempre stato convinto che la mia piena assoluzione sarebbe stata confermata a riprova della mia fiducia nella giustizia e della follia con cui le accuse contro di me e degli altri manager erano state costruite fin dall’inizio».

Lascia un Commento

Newsletter
Iscriviti alla newsletter di silvioscaglia.it




ebook il caso scaglia

Perché un blog?

“Questo Blog è dedicato alla figura di Silvio Scaglia, imprenditore ed innovatore, protagonista di start up (Omnitel, Fastweb, Babelgum) oggi impegnato in nuove sfide come il rilancio de La Perla, marchio storico del made in Italy. E' un luogo di informazione e di dibattito per tutti gli stakeholders (dipendenti, collaboratori, clienti) ma anche comuni cittadini che hanno seguito le vicende in cui Scaglia, innocente, si è trovato coinvolto fino alla piena assoluzione da parte della giustizia italiana.” - Stefania Valenti, Chief Executive Officer Elite World