Si completa la testimonianza del Capitano De Lellis


“Iva Telefonica”: lunga udienza quella di ieri dedicata all’ufficiale dei ROS. Oggi in Aula il  proseguimento dell’interrogatorio di Massimo Comito e l’inizio dell’esame di Antonio Catanzariti


Il Capitano dei ROS Francesco De Lellis è stato il protagonista dell’udienza di ieri al processo per l’“Iva Telefonica” in corso presso la Prima Sezione penale del Tribunale di Roma, presieduto da Giuseppe Mezzofiore.


La prima parte della lunga testimonianza, che si è conclusa solo alle 16, è stata assorbita dall’esame del Pubblico Ministero Giovanni Bombardieri, poi è iniziato il controesame da parte di alcuni difensori.


Oggi, archiviata la deposizione del Capitano De Lellis, si riparte con la conclusione della deposizione iniziata venerdì scorso di Massimo Comito, già Responsabile commerciale per l’Europa di Telecom Italia Sparkle, e l’audizione di Antonio Catanzariti, ex Responsabile Carrier Sales Italy di TIS.


Lascia un Commento

Newsletter
Iscriviti alla newsletter di silvioscaglia.it




ebook il caso scaglia

Perché un blog?

“Questo Blog è dedicato alla figura di Silvio Scaglia, imprenditore ed innovatore, protagonista di start up (Omnitel, Fastweb, Babelgum) oggi impegnato in nuove sfide come il rilancio de La Perla, marchio storico del made in Italy. E' un luogo di informazione e di dibattito per tutti gli stakeholders (dipendenti, collaboratori, clienti) ma anche comuni cittadini che hanno seguito le vicende in cui Scaglia, innocente, si è trovato coinvolto fino alla piena assoluzione da parte della giustizia italiana.” - Stefania Valenti, Chief Executive Officer Elite World