“Iva Telefonica”: interrogati Micucci e Colosimo


Da domani inizia l’esame di Francesco Fragomeli e del maggiore della Gdf Luca Berriola

 

Ripresa delle udienze ieri per il processo “Iva Telefonica”, davanti ai giudici della Prima Sezione penale del Tribunale di Roma, presieduta da Giuseppe Mezzofiore.


In aula, a rispondere alle domande di PM e legali, Massimo Micucci che ha ripercorso le tappe della sua attività professionale e imprenditoriale sia di collezionista che di gallerista d’arte, e l’avvocato Paolo Colosimo che ha descritto i suoi rapporti con Fabio Arigoni, ex amministratore di Telefox Italia e Telefox International, di cui era il legale.


Le udienze riprenderanno domani con gli interrogatori di Francesco Fragomeli, amministratore unico della FCZ Srl, e del maggiore della Guardia di finanza, Luca Berriola. Altre udienze si terranno nei giorni 15 e 16 marzo, salvo slittamenti del calendario per possibili astensioni dal lavoro degli avvocati penalisti.


Lascia un Commento

Newsletter
Iscriviti alla newsletter di silvioscaglia.it




ebook il caso scaglia

Perché un blog?

“Questo Blog è dedicato alla figura di Silvio Scaglia, imprenditore ed innovatore, protagonista di start up (Omnitel, Fastweb, Babelgum) oggi impegnato in nuove sfide come il rilancio de La Perla, marchio storico del made in Italy. E' un luogo di informazione e di dibattito per tutti gli stakeholders (dipendenti, collaboratori, clienti) ma anche comuni cittadini che hanno seguito le vicende in cui Scaglia, innocente, si è trovato coinvolto fino alla piena assoluzione da parte della giustizia italiana.” - Stefania Valenti, Chief Executive Officer Elite World