“Iva Telefonica”: riparte il processo


Davanti ai giudici della Prima Sezione penale, al via l’esame di Giovanni Gabriele, Antonio Ricci, Massimo Micucci e Giuseppe Cherubini


Torna oggi in aula il processo per l’“Iva Telefonica”. Davanti alla Prima Sezione penale del Tribunale di Roma, presieduta da Giuseppe Mezzofiore, sono previsti da calendario gli interrogatori di: Giovanni Gabriele, Antonio Ricci, già socio Telefox, l’imprenditore Massimo Micucci e Giuseppe Cherubini, ex Amministratore di Globestream Ltd.


La scorsa udienza del 17 febbraio, con il controesame di Massimo Comito, ex Responsabile commerciale per l’Europa di TIS, ha visto concludersi il ciclo di testimonianze dei manager di Telecom Italia Sparkle.


Nel corso della medesima udienza, cinque imputati avevano comunicato di volersi avvalere della «facoltà di non rispondere»: Riccardo Scoponi, Manlio Denaro, Luca Breccolotti, Aurelio Gionta e Silvio Fanella.


Si proseguirà il 12 marzo, giornata nella quale è fissato l’esame il Maggiore della Guardia di Finanza, Luca Berriola e di Francesco Fragomeli.


Lascia un Commento

Newsletter
Iscriviti alla newsletter di silvioscaglia.it




ebook il caso scaglia

Perché un blog?

“Questo Blog è dedicato alla figura di Silvio Scaglia, imprenditore ed innovatore, protagonista di start up (Omnitel, Fastweb, Babelgum) oggi impegnato in nuove sfide come il rilancio de La Perla, marchio storico del made in Italy. E' un luogo di informazione e di dibattito per tutti gli stakeholders (dipendenti, collaboratori, clienti) ma anche comuni cittadini che hanno seguito le vicende in cui Scaglia, innocente, si è trovato coinvolto fino alla piena assoluzione da parte della giustizia italiana.” - Stefania Valenti, Chief Executive Officer Elite World